mercoledì 11 febbraio 2015

F.A.Q


Ciao a tutte/i e benvenute/i!

Mi chiamo Alessia è sono una presentatrice Avon della città di Torino. Seguendo il mio blog o la mia pagina FB resterete sempre aggiornati sulle ultime novità, le offerte e potrete trovare le recensioni dei prodotti che testo personalmente. Sentitevi liberi di contattarmi per ricevere informazioni riguardo i prodotti Avon, ordinare e per diventare una presentatrice Avon. 

- MI PIACEREBBE EFFETTUARE UN ORDINE, COME POSSO FARE?

L'ordine può essere effettuato direttamente:
  • Per email: contattami tramite e-mail all'indirizzo alessiavontorino@gmail.com (Seguendo l'esempio che trovate sotto l'elenco)
  • Tramite FB: contattami con un messaggio su FB
  • Telefonicamente: (se mi mandi una mail con il tuo numero sarò io a richiamarti o se preferisci possiamo anche comunicare per messaggio o su WhatsApp)
  • Da catalogo: Mandandomi un' e-mail e richiedendo il "catalogo interattivo", riceverete il catalogo da sfogliare comodamente sul vostro pc! E' diverso dal catalogo che trovare online, infatti potrete selezionare i prodotti, indicarne la quantità ed inviarmi direttamente il vostro ordine senza dover fare altro!
  • Personalmente: Possiamo incontrarci in un posto che concorderemo per email o telefonicamente.
e allo stesso modo puoi chiedere e ricevere informazioni.

ESEMPIO: 1 - 150490 - MATITA OCCHI - STARRY NIGHT BLUE - CAMPAGNA N° 1 

- COME EFFETTUO IL PAGAMENTO?

Potrai effettuare il pagamento alla consegna del tuo ordine e solo in contanti se abitate a Torino. In caso contrario leggete qui per sapere tutto sulle spedizioni.

- QUANDO RICEVERO' IL MIO ORDINE?

Gli ordini partono tutti insieme in un giorno prestabilito man mano (potrete trovare le date aggiornate qui.), in quella data specifica io effettuerò l'ordine e riceverò il pacco entro 5 giorni. In seguito l'ordine ti sarà consegnato da me personalmente in un un luogo e una data che concorderemo insieme.

Per una qualsiasi altra domanda e per ogni dubbio contattami liberamente e senza impegno.


CONTATTI
MAIL: alessiavontorino@gmail.com
FB: QUI (aggiungetemi anche agli amici!)
CELLULARE: per essere contattate telefonicamente mandatemi una mail con il vostro numero di telefono, se volete potete specificare se preferite essere contattate per chiamatamessaggio o per WhatsApp.


Nessun commento:

Posta un commento